LICEO SCIENTIFICO "TITO LUCREZIO CARO"

Vai ai contenuti

Menu principale:

ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

 

 

 

 

 

ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

 

AVVISI, INIZIATIVE E DOCUMENTAZIONE

 

vai alla pagina con i LINK UTILI

 

Test di autovalutazione:
giurisprudenza, economia, ingegneria

psicologia

 

 

Manifestazione del 5 Giugno per l'anniversario dell'Universita' degli studi di Napoli "Federico II"
manifesto, locandina, iniziative di Fisica, iniziative di Chimica

 

 

Dipartimento di Medicina molecolare e Biotecnologie mediche
Avviso Stupor Scientiae

 

 

Orientarti 2015 - Accademia di Belle Arti

 

 

Corsi di preparazione per l'accesso a Medicina, Veterinaria, Odontoiatria - Federico II

 

 

News dalla Federico II - Economia

 

 

Scuola Superiore Mediatori Linguistici
"Premiamo le eccellenze"

 

 

Test di Ingegneria "Federico II"

 

 

Avviso orientamento SUN

 

 

Avviso orientamento Federico II - Giurisprudenza

 

 

Scuole estive
Scuola Normale Superiore di Pisa

Scuola estiva di Fisica - CIRD Udine

Scuola estiva  - Scuola Superiore Sant'Anna e IUSS

Polo universitario di Cremona

 

 

Il 26 febbraio 2015 presso la sede del Liceo l'Arma dei Carabinieri ha incontrato gli studenti.
Il tema della legalita' al centro della conferenza.
Qui la clip istituzionale

 

 

Giornate di Open Day universitari: avvisi

 

 

Open Day Economia "Federico II"

 

 

Open day Universita' "Parthenope" 1 e 2

Nuovi avvisi Open Day "Parthenope"

 

 

Iniziative di orientamento e di avviamento agli Studi Universitari
Scuola Politecnica e delle Scienze di Base - 
Universita' degli Studi di Napoli Federico II

Presentazione prof. Piero Salatino

 

 

Geologia: Progetto DISTAR per le scuole

 

 

Open Day Economia - Universita' "Federico II"

 

 

Preparazione ai test di accesso universitari

 

 

Avviso Universita' John Cabot 

 

Prossimi appuntamenti

 

 

Informativa universitaria Polo di Cremona

 

 

Offerta formativa Universita' Parthenope

 

 

Avviso test LUISS 

 

 

Open Day alla Nunziatella 

 

 

 

 

 

 

 \