AVVISO CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE LIVELLI A2-B1-B2

In allegato:

comunicazione su esami per certificazione CAMBRIDGE INGLESE LIVELLI A2-B1-B2.

Un pensiero per ROBERTO

Il Dirigente scolastico, i docenti e il personale tutto, unitamente agli studenti del liceo si stringono alla famiglia di Roberto condividendo il loro dolore e ricordano a quanti lo hanno conosciuto, o solo incrociato, l'allegria e la spontaneità che hanno caratterizzato il suo " vivere la scuola", sempre con un sorriso contagioso.

Stasera alle ore 20.30 nella chiesa di Ns. Signora di Fatima in via Piave si pregherà tutti insieme in ricordo di Roberto.

CERTAMEN LUCRETIANUM PROVA

La prova del Certamen Lucretianum, rimandata a causa della chiusura degli istituti scolastici disposta dal Sindaco, si terrà lunedì 15 aprile 2019, con i tempi e le modalità previsti dal bando.

AVVISO ASSEMBLEA D'ISTITUTO 28/3/2019

SI COMUNICA CHE IL DIRIGENTE SCOLASTICO HA ACCORDATO AGLI STUDENTI L'ASSEMBLEA D'ISTITUTO CHE SI TERRA' IN DATA 28 MARZO 2019 SECONDO LE CONDIZIONI STABILITE DAL CONSIGLIO D'ISTITUTO.

GLI STUDENTI DOVRANNO ESIBIRE AL DOCENTE DELLA PRIMA ORA DEL GIORNO 27 MARZO 2019 L'AUTORIZZAZIONE.

Allerta meteo: chiusura della scuola del 12/3/2019

Si comunica che, a seguito dell'ordinanza del Comune di Napoli per allerta meteo, la scuola sarà chiusa il giorno 12 marzo 2019. Pertanto, le prove INVALSI e gli incontri scuola-famiglia previsti in tale data slitteranno a venerdì 15 marzo p.v.

Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 13 marzo 2019.