Progetto PLS per la Geologia

Allegati:
Scarica questo file (PLS GEOLOGIA  _1_.pdf)Progetto PLS per la Geologia[ ]30 kB

Orientamento in uscita

Si informano gli studenti del terzo e del quarto anno che il prossimo giovedì 25 febbraio dalle ore 9,00 alle 10,00 verrà effettuato il test per l’assegnazione di una borsa di studio per frequentare gratuitamente una delle Summer School della LUISS. La graduatoria verrà stilata moltiplicando il risultato del test per la media scolastica dell’anno precedente. Gli studenti interessati a concorrere devono comunicare i propri nominativi al prof. Paolo Cutolo entro martedì 23 febbraio. La LUISS ha inoltre stipulato con il nostro Liceo una convenzione, in virtù della quale gli studenti del liceo “Caro” che volessero iscriversi a una delle Summer School della LUISS avranno diritto a uno sconto di 200 euro sulla quota di iscrizione in formula residenziale. Per informazioni è possibile rivolgersi al prof. Cutolo.

Campus di matematica fisica e astrofisica 2015

Allegati:
Scarica questo file (campus.pdf)campus.pdf[ ]105 kB

Orientamento Studenti

In questa sezione tutte le notizie utili agli studenti per l'orientamento.